Dentro me, il ritorno di Lorena Bartoli
Scritto da Bruno Gaipa il 5 novembre 2021
Lorena Bartoli, artista partenopea, reduce da un fortunatissimo periodo nel quale è stata voce di riferimento per il teatro Zappalà a Palermo, è tornata all’ombra del Vesuvio. E così ha sentito l’esigenza di tornare in studio e incidere. Ma prima ha scritto. Pur non essendo autrice ha avvertito l’esigenza di incardinare una forte emozione: quella di essere diventata mamma di un Mirco. Ed è a lui che è dedicat o il suo nuovo singolo Dentro me.
Dentro me nasce dall’esigenza di condividere ed esorcizzare le paure dei primi mesi di gravidanza che sono i più delicati . Sentivo il bisogno di gettare fuori le mie paure e le mie insicurezze, e l’ ho fatto così scrivendo di quel volto che ancora non conoscevo immaginando quale sarebbe stato il nostro rapporto. L’essere madre e l’essere un “nuova me” ad un certo punto nel brano dico : “..cresceremo insieme tu guidami amore in una nuova me ..”
Il protagonista indiscusso del video è il mio piccolo Mirko, che a soli 20 mesi è risultato già un attore degno della macchina da presa!
Lorena è stata nei nostri studi per presentare in anteprima il singolo. Riascolta da qui l’intervista
Guarda il video
Credits
Testo : Lorena Bartoli
Musiche e arrangiamenti: Carlo Contocalakis
Batteria: Domingo Colasurdo
Produzione: Alma Mater Ars Studio
Riprese video e foto: Fabio Lorenzi
Montaggio: Daniele Vitale
Location: Club 55 Napoli
- Chiunque smette di imparare diventa vecchio - 5 agosto 2022
- Semplifichiamo: usiamo le energie nel modo giusto - 3 agosto 2022
- Lega del Filo d’Oro: stamattina visita a sorpresa negli studi di Radio Punto Nuovo - 2 agosto 2022