Campagna pubblicitaria Fondazione Irpinia, “criteri poco chiari nella comunicazione istituzionale”

Scritto da il 8 agosto 2022

Questa testata giornalistica denuncia il mancato rispetto della normativa in materia di Comunicazione istituzionale ( Dlgs 177/2005 ) da parte della Fondazione Irpinia, presieduta da Gabriella De Matteis, nella pianificazione della campagna pubblicitaria dal titolo ‘SCOPRI L’IRPINIA, SCOPRI GLI EVENTI’.

“In maniera del tutto discrezionale – fa sapere l’editore di Radio Punto Nuovo –  sono stati assegnati budget a testate on line ed emittenti televisive, ignorando totalmente il mezzo radiofonico ed anche questa testata on line.

Questa denuncia intende richiamare l’attenzione del presidente dell’amministrazione provinciale , Rizieri Buonopane, affinché venga chiarito subito il criterio adottato e dimostrata maggiore trasparenza nella procedura .

E’ doveroso che, per il futuro, vengano adottate procedura di evidenza pubblica, che sappiano avere in considerazione sia i livelli occupazionali delle singole aziende editrici che gli indici di ascolto e gradimento dei singoli mezzi.

La totale esclusione della radio – nonostante la chiara prescrizione legislativa – appare allarmante sul livello di conoscenza del panorama editoriale locale da parte di chi ha scelto a proprio giusto e piacimento il conferimento degli ordini”.


Diretta

Radio Punto Nuovo

Current track
TITLE
ARTIST

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi