Hair Art Andrea raddoppia: ora anche a Pomigliano D’arco
Scritto da Bruno Gaipa il 30 ottobre 2020
In un momento così delicato a livello mondiale, ognuno reagisce in base al proprio settore, alle situazioni specifiche, ma anche in base al proprio credo imprenditoriale.
C’è chi non smette di credere nel proprio mercato e nonostante le difficoltà non rinuncia all’orizzonte temporale del futuro. Anzi. Lo vuole precorrere. Trascendendo il momento. E’ la storia di Andrea Catapane, giovane imprenditore di Castello Di Cisterna (Na) che domenica 25 ottobre 2020 ha dato il via al suo secondo negozio in via Roma a Pomigliano D’Arco (Na) .
Tanti potrebbero pensare : ma come ha fatto a trovare la forza ed il coraggio imprenditoriale di aprire una seconda attività in questo momento?
La domanda se la pone chi non lo ha ancora conosciuto di persona: Andrea è una forza della natura, ed ha un pregio : la sua voglia di crescere e migliorarsi supera la paura e lo ha portato a puntare dritto al suo nuovo obiettivo esattamente con lo stesso amore, la stessa resilienza e anche un pizzico di sana follia che ha un genitore che decide di mettere al mondo un secondo figlio.
Abbiamo dedicato uno speciale all’apertura di questo nuovo negozio.
Ecco Andrea Catapane ai nostri microfoni
Raffaele De Falco, il nuovo team leader del nuovo negozio di Pomigliano D’Arco
- La cultura è salvezza ed il volano anche per il turismo - 24 febbraio 2021
- L’Avellino vince ancora: 2-0 alla Casertana - 21 febbraio 2021
- Enia e i mondi paralleli - 21 febbraio 2021