Pino Valito / Staff

Quando mi chiedono di parlare di me è come quando sei fila da due ore alla cassa, arriva il tuo turno e c’è quello dietro che chiede “scusi signore sarebbe cosi gentile?, ho solo il latte da pagare…”: in altre parole vorresti dire tanto ma non ti viene niente e lo fai passare.

Son un timidone che usa la musica come terapia per curarsi, inizio ad avvicinarmi al mondo delle radio fine anni 80, ho uno zio appassionato e seguivo lui e i suoi amici in tutti gli eventi che organizzavano, in radio mi facevano rimettere a posto i 45 giri dopo averli passati, se ci penso adesso erano davvero dei “bastardi” ma avevo 12 anni e per me era una figata pazzesca.

Da quel momento è stata tutta una canzone 🙂 anzi tante canzoni, ne avrei almeno 10 per ogni anno passato dietro al microfono ma la lista sarebbe davvero infinita e poi le canzoni sono di ognuno di noi, ad ognuno dicono cose diverse, e questa è l’alchimia che le rende uniche.

Sono a Radio Punto Nuovo dal 2010 (ullah! Da un bel po’) dalle 9 alle 12, con una bella squadra di amici: il maresciallo Silvestri, Silvana l’amica degli animali, Sasà er bolletta, e poi voi, in tanti come sempre a farmi amare sempre di più questo lavoro.

Grazie a tutti, appuntamento a domani dalle 9, sciaao!



Diretta

Radio Punto Nuovo

Current track
TITLE
ARTIST