Pelliccioni (Monopoli): «Murano interessante ma è troppo costoso per noi»
Scritto da Pellegrino Iannone il 4 gennaio 2023
Sale l’attesa per la finestra invernale di calciomercato. L’Avellino, come le altre compagini del girone meridionale è al lavoro per regalare a mister Massimo Rastelli le pedine richieste per rinforzare la rosa. Di questo, e molto altro, ne abbiamo parlato con il Direttore Sportivo del Monopoli, Alfio Pelliccioni che si è espresso anche su due elementi biancoverdi accostati al club pugliese.
ASCOLTA QUI L’INTERVENTO COMPLETO DI ALFIO PELLICIONI
Il Direttore Sportivo dei gabbiani: «Il mercato di gennaio è una tappa fondamentale, specie per quelle squadre che hanno disputato un girone d’andata poco positivo. Si cerca di trovare qualche occasione per giocare un girone di ritorno positivo. Quanto al Monopoli, abbiamo già preso un difensore e un esterno. Erano due elementi che ci servivano. In questo momento la nostra attenzione è sulle cessione, solo dopo potrebbe arrivare qualcosa, soprattuto in attacco».
Sulle voci di mercato in merito a Jacopo Murano e Francesco Forte: «Conoscono Murano personalmente. È un ragazzo ingamba su cui avevamo messo gli occhi ma i costi sono troppo alti. Per questo motivo abbiamo deciso di virare altrove. Quanto a Forte, non ci interessa. Siamo apposto fra i pali». Infine, un passaggio importante anche sulla stagione dell’Avellino: «Rastelli è un allenatore molto competente; di categoria superiore. Credo abbiano tutti i mezzi per risalire in classifica».