Sigep, si torna in presenza. E quest’anno c’è una bella novità

Scritto da il 11 marzo 2022

Sabato 12 marzo torna il Sigep, la 43a edizione del Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè. Per cinque giorni e in presenza fino al 16 marzo 2022 nel Quartiere Fieristico di Rimini gli operatori del settore avranno l’occasione di scoprire i nuovi scenari legati al cambiamento epocale del fuori casa e come questa trasformazione rivoluzionerà il modo di fare business, sia delle aziende, che di tutti i professionisti che operano nel settore.

Per questa edizione ci sarà anche per la prima volta tra gli espositori a rappresentare un’eccellenza italiana, il marchio Macchè .
Ne abbiamo parlato questa mattina con l’imprenditrice Maria Rosaria Fiorito. Riascolta da qui

Macchè è un’ azienda leader nel settore del caffè. Macché non è solo un marchio, è un’idea che racchiude quei prodotti che sposano la “filosofia del buono”. Quella di selezionare le eccellenze italiane di qualità, che rispettino gli standard più elevati, interessino le ricercatezze di un tempo e rivisitino i sapori tradizionali. La qualità per Macché non è un’etichetta, ma un obiettivo primario. Macché è sviluppo, originalità in ogni dettaglio, continua evoluzione.

Bruno Gaipa

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