ULTIMO A SANREMO E RE DEI SOCIAL: IL FENOMENO TANANAI
Scritto da Simonetta de Chiara Ruffo il 25 febbraio 2022
ULTIMO A SANREMO E RE DEI SOCIAL: IL FENOMENO TANANAI
Persino Jovanotti ha realizzato su TikTok una cover di Sesso occasionale, segno inequivocabile del successo di Tananai, forse la vera rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ne ha fatta di strada Alberto (questo il suo vero nome) da quando, con lo pseudonimo di Not For Us componeva, ancora adolescente, le sue prime produzioni musicali chiuso in camera sua.
Oggi Tananai è un artista amatissimo dai giovani, conteso dalle radio ed entusiasta per i sold-out dei suoi concerti nonostante il periodo che stiamo vivendo. Non solo: anche sui social Tananai è un vero campione di like e followers. Questo a riprova che arrivare ultimi a Sanremo porta veramente bene, così come è successo ad alcuni suoi illustri predecessori, tra cui Zucchero e Vasco, tanto per citarne alcuni…
E mentre Sesso occasionale vola, noi di Radio Punto Nuovo lo abbiamo sentito in diretta e ci siamo fatti raccontare come sta vivendo questo momento trionfale, travolto da tanto affetto. E a proposito di Sanremo, (dove è iniziato tutto), quando gli abbiamo chiesto se avrebbe mai sognato di arrivarci è stato spietatamente sincero: “Io non ci credo neanche adesso… non so come ho fatto e mi chiedo, riguardando le esibizioni: ma come ho fatto a fare quella roba li?”
Ascolta l’intervista per intero qui:
- Infood, gli infopoint della nutrizione dal 7 aprile a Napoli - 6 aprile 2022
- Pasqua solidale, torna il Truck Event di Nancy Mastia. - 5 aprile 2022
- OLTRE LE ONDE, IL NUOVO SINGOLO DI GAUDIANO - 1 aprile 2022