Palmiero: “Presi due gol identici, dobbiamo curare il dettaglio”
Scritto da Pellegrino Iannone il 9 novembre 2025
Dopo Cesena-Avellino 3-0, il centrocampista Luca Palmiero è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
LE DICHIARAZIONI DI LUCA PALMIERO
LA PARTITA – «Ho visto anch’io le statistiche, ma loro sono stati più pericolosi di noi. Siamo partiti bene ma alla prima occasione veniamo sempre puniti».
L’EQUILIBRIO – «Non so cosa non vada. Nel secondo tempo abbiamo concesso qualche occasione perché abbiamo provato a riprenderla. Ogni tiro che prendiamo è gol. Dobbiamo curare di più il dettaglio ma sia il primo che il terzo gol sono nati da una deviazione, poi il rigore ci ha tagliato le gambe».
CAMPANELLO D’ALLARME? – «La fase calda è già iniziata. Non possiamo pensare alle fasi: il nostro obiettivo è la salvezza, quindi ogni partita fa parte di una fase calda del campionato. Alla ripresa analizzeremo tutto per evitare di commettere gli stessi errori».
IL PUBBLICO – «Ci seguono sempre, devono essere il nostro punto di forza. Li ringraziamo per il sostegno, ci fanno sentire sempre il loro sostegno. Ci hanno applaudito nonostante la sconfitta. Sappiamo di dover dare qualcosa in più».
IL 4-2-3-1 CON SOUNAS IN MEDIANA – «Facciamo quello che il mister ci chiede. Penso che tutti i giocatori possano giocare in tutte le posizioni del centrocampo».
LA SOSTA – «Dobbiamo ripartire facendo una grande prestazione davanti al nostro pubblico».