Biancolino: «Abbiamo tenuto, peccato per gli ultimi 10-15 minuti»
Scritto da Redazione il 8 febbraio 2026
Nel post gara di Monza-Avellino, mister Raffaele Biancolino ha analizzato la partita ai microfoni di Radio Punto Nuovo. «Abbiamo tenuto, però peccato per gli ultimi 10-15 minuti dove loro con più forza, cattiveria e qualità sono usciti fuori e ci hanno messo in difficoltà. Anche se, ripeto, comunque abbiamo preso due gol evitabili tranquillamente. Sul primo gol siamo stati troppo ingenui, sul secondo non so se era rigore. Secondo me la loro forza è nei cambi. Si è vista la forza del singolo giocatore che è entrato, il singolo giocatore che ha giocato dall’inizio. Secondo me bisogna prendere la prestazione, sicuramente fa male un risultato del genere perché dopo l’1-0 dobbiamo fare qualcosa in più, però ripeto è giusto prenderci la prestazione e guardare già la prossima che sarà tra tre giorni».
Sui subentrati: «Da Gennaro mi aspetto sempre tanto e sicuramente mi aspetterò ancora di più dopo la partita di oggi. Pandolfi ha lottato, la stessa cosa Kikko e Tommaso là davanti. Le Borgne secondo me ha fatto una buona gara, peccato che poi alla lunga è venuto un po’ meno a livello fisico. Avevamo solo Palmiero in panchina però non volevo rischiarlo. Probabilmente lo recuperiamo già contro il Frosinone».
Battuta finale sul calciomercato: «Sono soddisfatto del mercato. Abbiamo preso Sgarbi che possiamo usare sia come quinto, come trequarti, come seconda punta. Pandolfi è una punta di movimento, è uno che attacca la profondità. Abbiamo visto le qualità di Le Borgne che sa fare entrambi le fasi con e senza palla».