E’ una festa…Champions ! Giovedi 18 si apre con il botto la Festa di San Nicola a Castello di Cisterna (Na)
Scritto da Bruno Gaipa il 5 settembre 2025
E’ una festa…Champions ! Giovedi 18 si apre con il botto la Festa di San Nicola a Castello di Cisterna (Na)
La Festa di San Nicola 2025 parte col botto: giovedì 18 settembre, a Castello di Cisterna, si accendono le luci della tradizione… e quelle del calcio europeo! In occasione della prima serata, sarà trasmessa su maxischermo la prima sfida Champions del Napoli di Conte contro il Manchester City. Un evento imperdibile per tutti i tifosi e non solo.
A raccontarcelo ai nostri microfoni è stato Andrea Catapane, imprenditore del salone Hair Art Andrea e vicepresidente del Comitato Festa San Nicola:
“Invitiamo tutta la popolazione a venire in piazza, non restate a casa! Ci sarà il maxischermo, un buffet, intrattenimento e subito dopo il concerto di Ivan Granatino. Sarà una serata memorabile.”
La serata inizierà alle 20:00 con l’accensione delle luminarie e i fuochi d’artificio davanti alla chiesa, poi alle 20:45 tutti con gli occhi puntati sullo schermo per il big match europeo. A seguire, Ivan Granatino live sul palco.
Il programma continua il 19 con Ciro Rigione, il 21 con gli SLF, e tante sorprese in arrivo. Partner della festa, insieme ad Hair Art Andrea, anche l’azienda Favole Sanitaria e Giocattoli, da sempre vicina al territorio.
Radio Punto Nuovo sarà presente con la sua regia mobile per raccontare ogni emozione, ogni gol, ogni nota. Dal 18 al 21 settembre, Castello di Cisterna è il cuore pulsante della Campania. Noi ci saremo. E voi?