Serie C Campania: De Boer torna in gruppo, Arechi pronto per 8mila tifosi. Benevento, Casertana e Cavese in campo
Scritto da Lino Grimaldi Avino il 7 novembre 2025
Buone notizie per il Crotone: Kees de Boer è tornato a lavorare con il gruppo agli ordini di Raffaele, seppur in modo parziale. Il centrocampista olandese resta in dubbio per la sfida Salernitana-Crotone, ma il suo rientro in campo è ormai vicino.
Serie C – Ultime notizie e aggiornamenti dai campi di allenamento
Grande entusiasmo a Salerno in vista del match di lunedì sera allo stadio “Arechi”: la prevendita vola e sono già circa 8mila i tifosi pronti a sostenere i granata nel Principe degli Stadi.
Il Benevento prepara invece la trasferta di Foggia, mentre in casa rossonera arriva una notizia importante: Delio Rossi non è più l’allenatore del club pugliese, con la rescissione ufficiale del contratto. Nel frattempo, alcuni calciatori giallorossi hanno partecipato a una giornata dedicata ai tifosi presso lo store ufficiale, tra selfie e autografi.
Buone sensazioni anche per la Casertana, che nell’allenamento congiunto contro l’Intercasertana ha messo a segno otto gol, con Casarotto autore di una tripletta. I falchetti sembrano in grande forma in vista del prossimo impegno di campionato.
Infine, serata importante per la Cavese, che scende in campo alle 20:30 allo stadio Lamberti contro il Potenza. Mister Prosperi dovrà fare i conti con diverse assenze (Orlando, Fella e Loreto out), ma si dice fiducioso:
«Mi aspetto dei miglioramenti – ha dichiarato –. Il Potenza ha giocatori di qualità, dovremo saper leggere bene la partita».