Vision Prime Nola in festa: Ray-Ban Meta e la forza della famiglia Di Marzo. “Un successo di valori e tecnologia in diretta con Radio Punto Nuovo”
Scritto da Bruno Gaipa il 14 dicembre 2025
Vision Prime Nola in festa: Ray-Ban Meta e la forza della famiglia Di Marzo.
“Un successo di valori e tecnologia in diretta con Radio Punto Nuovo”
Nola – Il pomeriggio di venerdì 12 dicembre rimarrà un successo memorabile per Vision Prime by La Fabbrica dell’Ottica a Nola. L’evento speciale dedicato a Ray-Ban Meta Generazione 2, trasmesso in diretta da Radio Punto Nuovo, ha unito l’eccellenza della tecnologia a un profondo spirito di famiglia e gratitudine verso i clienti.
Lo store sulla SS 7 BIS, trasformato per l’occasione con DJ set e catering, ha ospitato un’affluenza eccezionale. A raccontare l’emozione della giornata sono stati i titolari, uniti dalla passione per l’ottica e i valori umani.
L’Orgoglio di essere scelti dal brand Ray Ban
Massimo Di Marzo, titolare e capofamiglia, ha espresso grande soddisfazione per la scelta di Ray-Ban di affidare proprio a Vision Prime la rappresentazione del nuovo dispositivo smart in Campania.
“Siamo stati scelti noi in Campania per rappresentare Ray-Ban Meta di ultima generazione. Questo vuol dire tanto, ci dà tanta forza e tanto orgoglio,” ha dichiarato Massimo Di Marzo, ribadendo che il concetto di famiglia è per l’azienda “al di sopra di ogni altra cosa” e si estende anche al binomio con Radio Punto Nuovo.
RIASCOLTA LE INTERVISTE A MASSIMO LORENZO E GIULIO
Il motore emozionale: Clelia e i figli
A completare il quadro dei valori, le parole di Clelia, moglie di Massimo e anima del progetto, e dei figli Lorenzo (CEO dello store di Nola) e Giulio.
Clelia ha manifestato un’emozione palpabile per l’affetto dimostrato dai clienti: “Mi sto emozionando… non riesco a parlare,” definendo l’ottica come “un fiume in piena.” È stata ringraziata per la sua perseveranza e per essere la “mamma di tutti”.
Lorenzo Di Marzo ha sottolineato l’atmosfera di festa: “È un giorno per noi di festa più che di lavoro, siamo stanchi ma non è stanchezza dovuta a uno sforzo, perciò siamo contenti così,” evidenziando che l’eleganza dell’outfit era pensata per celebrare l’importanza del pomeriggio.
Giulio Di Marzo ha descritto tecnicamente il Ray-Ban Meta, che permette di “fare video, puoi ascoltare musica, puoi tradurre simultaneamente dall’inglese all’italiano”. In particolare, ha esaltato il nuovo modo di filmare: “È un occhiale che permette di fare video avendo le mani libere. È un po’ come la ref cam del calcio, hai i video che guardano dai tuoi occhi.”
Viviana, nipote dei titolari e pilastro dello store di Nola, ha posto l’accento sulla gratitudine verso la clientela.
“Volevamo ringraziare tutti i qui presenti e anche quelli che non sono riusciti a venire per l’affetto che ci dimostrano, non soltanto in questa sede, ma tutti i giorni. Vi vogliamo bene e siamo contenti di riuscire a creare una famiglia insieme a voi,” ha affermato.
Per premiare l’affetto, è stato messo in palio in regalo proprio un Ray-Ban Meta: un gesto “simbolico” per i clienti che “meritano”.
RIASCOLTA LE INTERVISTE A VIVIANA CLELIA E CLIENTI
Viviana ha infine espresso grande entusiasmo per la presenza di una donna in consolle durante il DJ set: “È stato meraviglioso vedere una donna perché vuol dire che il progresso e tutte le battaglie che si stanno facendo si concretizzano,” ha chiosato, legando l’evento al tema del progresso sociale.
RIASCOLTA LE INTERVISTE A LIBERA ANTONIO ED ANGELA
RIASCOLTA L’INTERVISTA A GIANNI ED ANNALIA
L’appuntamento di Nola ha quindi suggellato il successo di un gruppo che, dopo un anno definito “bellissimo” da Massimo Di Marzo, continua a espandersi, portando i suoi valori e le sue eccellenze non solo in Campania ma anche in Emilia-Romagna.