Le campane di Serie C tornano al lavoro: novità su Salernitana, Benevento, Sorrento e Giugliano
Scritto da Lino Grimaldi Avino il 6 novembre 2025
Riprendono gli allenamenti delle squadre campane impegnate nel Girone C di Serie C. La Salernitana si è ritrovata al centro sportivo Mary Rosy per una nuova sessione di lavoro: tutti presenti tranne de Boer, che continua il suo percorso di recupero tra palestra e terapie mirate.
Anche il Benevento ha svolto una doppia seduta al centro Carmelo Imbriani, con esercitazioni tecnico-tattiche al mattino e porte aperte ai tifosi nel pomeriggio. Da segnalare il rientro in gruppo di Simonetti, mentre resta in dubbio Salvemini, fermo da due gare e sicuramente assente nella prossima trasferta a Foggia.
Intanto è stato definito il tabellone degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C, che si giocheranno ancora in gara secca. Due le squadre campane ancora in corsa: il Sorrento affronterà il Crotone il 25 novembre sul campo neutro di Potenza, mentre il Giugliano, reduce dal successo contro il Benevento, farà visita alla Ternana.
Le prossime settimane si preannunciano decisive per le formazioni campane, pronte a lottare su più fronti nel Girone C di Serie C.