Salernitana, summit di mercato all’Arechi: Faggiano incontra la stampa. Benevento senza Salvemini e Vannucchi
Scritto da Lino Grimaldi Avino il 5 dicembre 2025
Prosegue la marcia d’avvicinamento alla 17ª giornata del Girone C di Serie C, con la Salernitana chiamata a definire strategie e correttivi. In mattinata il direttore sportivo Daniele Faggiano incontrerà la stampa allo stadio Arechi per affrontare i temi legati alla finestra di mercato ormai imminente. La squadra di Raffaele, infatti, necessita di rinforzi e aggiustamenti, come evidenziato dalle recenti difficoltà tattiche che hanno costretto il tecnico a schierare diversi giocatori in ruoli e moduli poco collaudati.
Verso il prossimo turno di Serie C
Nella sala stampa del “Principe degli stadi” si discuterà inoltre della pesante sconfitta subita dai granata al Vigorito, un ko che è costato la vetta della classifica: il Catania è salito al primo posto e il Benevento ha effettuato il sorpasso portandosi al secondo.
Proprio in casa Benevento continuano le preoccupazioni: anche nell’ultimo allenamento sono rimasti ai box Salvemini e Vannucchi, entrambi indisponibili in vista della trasferta di Cava de’ Tirreni, match che assume ulteriore peso nella corsa ai piani alti della Serie C.