Giugliano, mano pesante del Giudice sportivo: Zammarini out a Benevento. Ecco tutti gli arbitri della 18ª giornata
Scritto da Lino Grimaldi Avino il 10 dicembre 2025
Mano pesante del Giudice sportivo di Serie C sul Giugliano: oltre alle ammende e alle squalifiche ai dirigenti, arriva anche lo stop per Zammarini, che salterà la delicata trasferta sul campo del Benevento. Intanto l’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 18ª giornata del campionato.
Il derby del “Vigorito” tra Benevento e Giugliano sarà diretto da Pezzopane, mentre Diop è stato scelto per la sfida tra Picerno e Salernitana. Il barese Vogliacco fischierà il calcio d’inizio di Casertana–Latina, e Di Reda sarà l’arbitro di Cavese–Siracusa. Infine, Bianchi dirigerà la difficile trasferta del Sorrento in casa dell’Atalanta U23.
Prosegue anche la preparazione delle squadre campane in vista del prossimo turno di Serie C. Alla Salernitana, al centro sportivo Mary Rosy, Frascatore continua a lavorare a parte, mentre Cabianca prosegue con le terapie. Si intensificano inoltre le voci di mercato: il club granata sarebbe alla ricerca di un difensore e il nome più caldo è quello di Lorenzo Tosto, figlio dell’ex calciatore Vittorio, possibile nuovo rinforzo per la rosa di Raffaele. Al momento, però, dall’entourage del giocatore non arrivano conferme.
A Benevento, nel frattempo, parte la prevendita dei biglietti per il match contro il Giugliano: chiusa la vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Napoli.