Salernitana, tre colpi nel mirino: Cauz, Vicari e Pucino. Problemi per Benevento verso il derby col Giugliano
Scritto da Lino Grimaldi Avino il 12 dicembre 2025
Nel calciomercato di Serie C la Salernitana continua a muoversi con decisione. Oltre alla pista che porta a Lescano, il ds Faggiano sta valutando tre profili per ridurre il gap con le big del girone, in particolare Benevento e Catania: il difensore Cauz del Modena, Vicari e il possibile ritorno di Pucino all’Arechi.
Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista dell’insidiosa trasferta sul campo del Picerno. Al centro sportivo Mary Rosy restano ai margini Frascatore, ancora impegnato con lavoro differenziato, e Cabianca, sottoposto a terapie.
Situazione delicata anche in casa Benevento, pronto ad affrontare il terzo derby consecutivo, questa volta contro il Giugliano, allo stadio “Vigorito”. Mister Floro Flores dovrà rinunciare a Ricci – stagione già conclusa –, oltre a Salvemini, Russo e Nardi. Tornano invece a disposizione Vannucchi e Maia, ristabiliti e di nuovo in gruppo.
Capitolo Cavese: Agostino Rizzo ha ufficialmente rescisso il contratto che lo legava ai blufoncé. Fuori dai radar dalla primavera scorsa, il difensore lascia dopo 29 presenze complessive e senza alcuna apparizione nella stagione in corso.