Aiello: «Dal mercato due difensori, poi priorità alle cessioni»
Scritto da Pellegrino Iannone il 27 dicembre 2025
«È mancata la giocata finale, ma abbiamo fatto una buona gara. Siamo in linea con gli obiettivi, continuiamo a lavorare sulle uscite». Così il ds biancoverde Mario Aiello al termine di Bari-Avellino in conferenza stampa.
LA PARTITA – «Quando giochi in una piazza come Bari è difficile essere amareggiati perché a prescindere dalle difficoltà parliamo sempre di una squadra importante per la categoria. Abbiamo fatto una buona partita: abbiamo fatto un po’ di predominio in campo con giocate importanti. È mancata l’ultima scelta, la giocata finale. Magari l’amaro in bocca ce lo lasciano proprio queste situazioni ma è giusto dire che il Bari ha creato qualche occasione pericolosa e alla fine abbiamo rischiato. Siamo contenti per il pareggio».
BILANCIO DEL 2025 – «Con Biancolino abbiamo vinto due campionato insieme: quello di Primavera e la Serie C. L’ultimo anno parliamo di risultati importanti che ci hanno dato grossa soddisfazione. Abbiamo approcciato alla nuova categoria, cercando di starci dentro. Piano piano abbiamo dimostrato di poter essere all’altezza in funzione degli obiettivi. Abbiamo cambiato filosofia, giochiamo con tanti giovani e per noi è motivo di orgoglio».
MERCATO DI GENNAIO – «Numericamente dobbiamo fare uno-due interventi in difesa per creare competizione. A sinistra è arrivato Sala, per il resto non possiamo dire nulla perché il nostro lavoro di mercato è soprattutto centrato sulle uscite».