Biancolino: “Vogliamo vincere la coppa, a breve l’incontro per il futuro”
Scritto da Dino Manganiello il 2 maggio 2025
“La squadra si è allenata bene, anche se in allegria e in mezzo ai festeggiamenti. Affrontiamo una squadra forte in una sfida dal sapore sempre particolare. Bisogna ora mettere da parte i festeggiamenti e riprendere da dove avevamo interrotto, provando cioè a continuare a vincere: abbiamo scritto una pagina importante e vogliamo scriverne ancora. Sarà bello confrontarsi con squadre forti ma ci tengo a riportare questa coppa ad Avellino”, così Raffaele Biancolino alla vigilia dell’ultima gara interna della stagione, ovvero il match di Supercoppa di Lega che vedrà i Lupi affrontare il Padova.
Il tecnico biancoverde aggiunge: “L’incontro con società e staff dirigenziale per programmare il futuro si farà, magari già la prossima settimana ma non ci saranno rivoluzioni. Servirà soprattutto inserire elementi di valore per fare un campionato importante. Visti i criteri della lista, bisognerà fare delle scelte difficili per gli over, dispiace perché tutti in questo gruppo hanno fatto bene e meritano. Ora però pensiamo alla Supercoppa. Ci sarà qualche cambiamento nell’undici iniziale rispetto all’ultima gara anche perché ci sono parecchi elementi non al meglio: Russo e Tribuzzi hanno problemi fisici, Sounas e Marson hanno avuto la febbre negli ultimi giorni, lamentano problemini anche Frascatore e Palmiero. Si inserirà qualcosa di diverso ma sappiamo che chi sarà utilizzato non rappresenterà una seconda scelta”.
Infine un appello sulla questione stadio: “In questo momento ci stanno rimettendo i tifosi, il Partenio-Lombardi è casa nostra ed è giusto continuare a giocare qui. Sto vedendo tanti paletti anche per i festeggiamenti, non mi piace. Serve che ognuno dia una mano e faccia il proprio dovere per risolvere le questioni”.