Gianni Fiorellino Infuoca Casalnuovo: Sold Out e Partenza Trionfale per il “VAI TOUR” con Radio Punto Nuovo
Scritto da Bruno Gaipa il 2 maggio 2025
Gianni Fiorellino Infuoca Casalnuovo: Sold Out e Partenza Trionfale per il “VAI TOUR” con Radio Punto Nuovo
È partito con un successo strepitoso il “VAI TOUR” di Gianni Fiorellino, con Radio Punto Nuovo orgogliosamente al suo fianco come media partner ufficiale. La prima tappa, tenutasi ieri, 1 maggio, presso il gremito Parco delle Chiocciole di Casalnuovo, ha visto un vero e proprio bagno di folla accogliere l’amato artista napoletano.
Già nei minuti che precedevano l’attesissimo concerto, i nostri microfoni hanno intercettato l’entusiasmo e l’emozione palpabile sia di Gianni Fiorellino che dell’organizzatore dell’evento, Gianni Nappi.
L’emozione di Gianni Fiorellino ai microfoni di Radio Punto Nuovo:
“Caro Bruno, un saluto affettuoso a tutta la direzione e ai titolari di Radio Punto Nuovo. Sono felicissimo di averti qui alla prima tappa del ‘VAI TOUR’, perché l’inizio si fa con i grandi, e tu sei qui. L’emozione? È sempre la stessa, come fosse la prima volta. Cambia ogni volta perché la leggo negli occhi della nuova gente, nelle nuove avventure. Penso che un artista debba vivere di queste emozioni, perché sono quelle che arrivano meglio al pubblico durante il concerto. Se non ti emozioni tu, non si emoziona nessuno.”
Gianni ha poi parlato del successo del suo ultimo progetto, “Vai”, e dei singoli come “Simmo una cosa sola”, molto amati e richiesti dagli ascoltatori di Radio Punto Nuovo: “Sentire che le mie canzoni entrano nella vita delle persone mi rende responsabile. Ogni anno cerco di fare canzoni belle, di ricercare nei testi e nei messaggi quello che posso dare. Io mi occupo d’amore, di poesie cantate con sentimento. E vedo tanti giovani che si avvicinano alla mia musica, lo noto dai loro repost sui social. Sono quelle storie che danno un senso alle emozioni che ho messo nel mio nuovo album.“
RIASCOLTA L’INTERVISTA A GIANNI FIORELLINO
L’entusiasmo dell’organizzatore Gianni Nappi:
“Una felicità enorme! Abbiamo voluto dedicare a Casalnuovo e al nostro territorio una grande festa con un artista completo come Gianni Fiorellino. L’ho conosciuto grazie ad amici ed è davvero un artista che scrive, suona benissimo il piano, balla, fa di tutto sul palco. Siamo stati baciati dalla fortuna anche di un clima straordinario, quasi estivo, proprio nel giorno della Festa dei Lavoratori, che per Casalnuovo significa un grande evento, un momento di aggregazione.“
RIASCOLTA L’INTERVISTA A GIANNI NAPPI
La partenza del “VAI TOUR” è stata quindi un vero trionfo, con la magia della musica di Gianni Fiorellino che ha contagiato il pubblico di Casalnuovo, con la preziosa partnership di Radio Punto Nuovo. E non finisce qui…