Insigne: “Le critiche non le percepisco, mi aiutano a fare meglio”
Scritto da Pellegrino Iannone il 1 novembre 2025
Dopo il successo per 4-3 contro la Reggiana, Roberto Insigne ha parlato in conferenza stampa.
LE DICHIARAZIONI DI ROBERTO INSIGNE
LE CRITICHE – «Non ho lette le critiche e non le ho percepite. Fa parte del mio mestiere. Vado per la mia strada e cerco di dare il massimo per questa squadra e questa piazza».
LE PRIME GIORNATE – «Sono venuto qui per dare una mano, le critiche fanno bene per darmi una svegliata. Sono contento per la prestazione contro la Reggiana ma anche a Pescara abbiamo fatto bene. Per il bene del gruppo sono disposto anche a fare il portiere».
L’ABBRACCIO CON BIANCOLINO – «Il mister è una persona che mi ha colpito dalla prima telefonata. Quando parla arriva a tutti: è una persona che ha fatto calcio. Ci trasmette tanto in settimana e ogni partita cerchiamo di portare la sua grinta in campo».
LA VITTORIA – «Dobbiamo restare con i piedi per terra perché la Serie B è un campionato strano. Abbiamo in mente il nostro obiettivo, poi vediamo a maggio cosa succede».
IL RITORNO IN COPPIA CON TUTINO – «Gennaro è un ragazzo d’oro che stiamo aspettando con tanta voglia. È entrato bene ma in queste settimane sta aumentando di condizione. Speriamo torni presti come Patierno, Favilli e D’Andrea».