Juve Stabia, colpo dalla Serie D: ufficiale l’acquisto del giovane Dos Santos
Scritto da Pietro De Conciliis il 3 gennaio 2026
La Juve Stabia ha ufficializzato nella mattinata odierna il primo acquisto del mercato di gennaio: si tratta del classe 2002 Matheus Dos Santos, che arriva a titolo definitivo dal Saluzzo, formazione di Serie D.
“La S.S. Juve Stabia 1907 – si legge nella nota ufficiale – comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante Matheus Luz Priveato Dos Santos dal Saluzzo. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028. Nato Valença il 21 giugno 2002, Matheus in questa prima parte di stagione ha collezionato 17 presenze in Serie D, realizzando 8 gol e fornendo 3 assist.
Le prime parole di Matheus dopo la firma del contratto: “Sono molto orgoglioso di essere qui. Vestire questa maglia è un onore e darò tutto me stesso per questi colori. Ringrazio la società di avermi dato questa enorme opportunità, per me é tutto nuovo, e tutto bellissimo. Cercherò di abituarmi il più in fretta possibile all’ambiente, non vedo l’ora di scendere in campo e lottare insieme per grandi obiettivi. Forza Vespe”.