«Vittoria di reazione. Mercato? Siamo in difficoltà, la società sa cosa serve»
Scritto da Redazione il 31 gennaio 2026
Nel post-gara di Avellino-Cesena, mister Raffaele Biancolinoha incrociato microfoni e taccuini nella canonica conferenza stampa post match.
Le dichiarazioni di mister Raffaele Biancolino
LA PARTITA – «È stata una prova esemplare dopo due partite negative sotto il profilo dei risultati. Abbiamo affrontato una squadra forte, siamo andati sotto di un gol, ma abbiamo saputo reagire. Sono tre punti importanti per raggiungere il nostro obiettivo».
LA SETTIMANA DELICATA – «Non eravamo dei fenomeni contro la Samp, ma non eravamo scarsi contro Carrarese e Spezia. Siamo l’Avellino, sappiamo che dobbiamo giocarcela contro tutti. Soffrendo si arriverà alla salvezza».
IL CALCIOMERCATO – «La società sa quello che serve. Non mi nascondo: siamo in difficoltà, stiamo attraverso un mare agitato».
PATIERNO DAL PRIMO MINUTO – «L’ho visto bene durante la settimana. Gli altri si sono allenati bene, ma voglio qualcosa in più. Abbiamo calciatori importanti che non stanno ancora al cento per cento. Abbiamo perso di nuovo Favilli, e sinceramente non so quando rientrerà».