Coppia di pusher arrestata a Napoli
Scritto da Laura De Gisi il 22 febbraio 2026
Nascondevano nello zaino dosi di marijuana e hashish la coppia, un 57enne e una 49enne, entrambi napoletani, il primo con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, arrestati dagli agenti dei Commissariati Dante e Vicaria-Mercato.
La coppia è stata bloccata nei pressi di un negozio, verosimilmente subito dopo la compravendita di una dose: l’uomo è stato trovato in possesso di 26 involucri di hashish, 11 di marijuana e di 195 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio mentre, la donna è stata trovata in possesso di 5 involucri di hashish, 2 di marijuana e di una banconota da 50 euro.
Altra droga è stata trovata e sequestrata nella loro casa: tre contenitori di marijuana, un involucro di hashish, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 1.500euro, suddivisi in banconote di diverso ritenuti provento dello spaccio.
La sostanza stupefacente, per un ammontare complessivo, è risultata essere marijuana per un peso di 1,54 kg e hashish per 360 grammi circa.