NAPOLI, APERTA UN’INDAGINE DOPO L’INCENDIO ALL’OSPEDALE DEL MARE

Scritto da il 22 giugno 2026

Aperta un’indagine dopo l’incendio all’Ospedale del Mare di Napoli divampato ieri intorno alle 17.00. Le fiamme sono partite da pedane di legno accatastate all’esterno e hanno avvolto la coibentazione termica. Fortunatamente non si registrano feriti, ma per precauzione il Pronto Soccorso e la Medicina d’urgenza sono stati evacuati.


Avellino Benevento

Radio Punto Nuovo

Current track
TITLE
ARTIST

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi