Grumo Nevano, operaio muore in cantiere: ipotesi malore

Scritto da il 22 giugno 2026

Un operaio di 62 anni è morto questa mattina alle 7 dopo essere caduto nel vuoto da un cantiere edile di via Cesare Battisti, a Grumo Nevano, in provincia di Napoli dove era in corso un abbattimento di un edificio. L’uomo, secondo le prime ipotesi formulate dai Carabinieri intervenuti sul posto, avrebbe avuto un infarto. I sanitari del 118 hanno accertato che il 62enne è deceduto sul colpo. Sul posto un sopralluogo a cura della sezione rilievi del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna e del personale Asl. L’area non risulta videosorvegliata. Indagini sono in corso da parte dei militari della locale stazione. La salma è stata sequestrata.


Avellino Benevento

Radio Punto Nuovo

Current track
TITLE
ARTIST

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi