TERRA DEI FUOCHI, INCONTRO AMMINISTRATORI-PREFETTO A MASSA DI SOMMA

Scritto da il 23 giugno 2026

“I dati confermano che l’azione di contrasto ai roghi tossici nella cosiddetta Terra dei Fuochi prosegue con determinazione.” A parlare è il prefetto di Napoli, Michele di Bari, che a Massa di Somma, ha incontrato amministratori locali, cittadini e rappresentanti dei comitati del territorio per fare il punto sulle attività svolte e raccogliere suggerimenti e proposte utili a rendere sempre più efficace l’azione di prevenzione e contrasto. Gli incendi registrati finora fanno segnare una diminuzione del 17% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.


Avellino Benevento

Radio Punto Nuovo

Current track
TITLE
ARTIST

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi