NAPOLI, APERTA UN’INDAGINE DOPO L’INCENDIO ALL’OSPEDALE DEL MARE
Scritto da Gianluca Amatucci il 22 giugno 2026
Aperta un’indagine dopo l’incendio all’Ospedale del Mare di Napoli divampato ieri intorno alle 17.00. Le fiamme sono partite da pedane di legno accatastate all’esterno e hanno avvolto la coibentazione termica. Fortunatamente non si registrano feriti, ma per precauzione il Pronto Soccorso e la Medicina d’urgenza sono stati evacuati.