Napoli-Eintracht Francoforte 0-0: troppo poco la squadra di Conte, un punto che delude i tifosi
Scritto da Giovanni Annunziata il 4 novembre 2025
Quarta giornata della fase a girone unico di Champions League. Napoli che è sceso in campo contro l’Eintracht Francoforte, con il primo obiettivo di trovare tre punti preziosi e anche quello di riscattare l’ultimo risultato europeo, cioè il ko per 6-2 maturato a Eindhoven contro il PSV. Al triplice fischio è 0-0, affrontando un Eintracht non proprio invalicabile ma la squadra di Conte non è riuscita a tirare fuori quel qualcosa in più che sarebbe servito per portare a casa la vittoria. Sul finale qualche occasione ghiotta, come il tentativo di McTominay che però ha sparato alle stelle e l’angolo al 95′ su cui Højlund non è riuscito a mettere dentro il gol vittoria. Delusione al termine del match con qualche fischio che è piovuto dagli spalti.
MARCATORI: –
AMMONITI: 5’ s.t. Rrahmani (N), 43′ s.t. Zetter (E).
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka (29’ s.t. Lang), McTominay; Politano (20’ s.t. Neres), Højlund, Elmas. All. Conte.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Zetter; Collins, Koch, Theate; Kristensen, Chaibi, Larsson (34’ s.t. Skhiri), Brown; Götze, Bahoya (20’ s.t. Knauff); Burkadt. All. Toppmöller.